Ordinazione seconda zona supplementare abbonamento

Gentili genitori,

con l’iscrizione alla futura classe di scuola media di vostra/o figlia/o avete ordinato anche l’abbonamento per il tragitto casa-scuola-casa al costo di 75 Fr (quota stabilita dalle disposizioni cantonali in materia). Questo abbonamento darà diritto di viaggiare tutto l’anno sui mezzi pubblici, anche fuori dal tempo scolastico, in UNA zona della valle di Blenio, 24 o 23, corrispondente a circa la metà della valle (www.arcobaleno.ch)

Grazie alla disponibilità e sensibilità dei tre Comuni della Valle di Blenio è data la possibilità a tutti gli allievi della nostra sede di ordinare al costo di soli 25 fr (al posto di 126 fr) anche una seconda zona dell’abbonamento Swisspass (23 o 24) che permetterà loro di viaggiare tutto l’anno in tutta la Valle di Blenio. È di sicuro una buona soluzione per spostarsi in valle anche nel tempo libero in tutta sicurezza.

Tutti coloro che desiderassero ordinare la seconda zona aggiuntiva dell’abbonamento per l’anno scolastico 2020/21 devono comunicarlo alla nostra scuola entro e non oltre il 5 giugno: decs-sm.acquarossa@edu.ti.ch

A  disposizione per ulteriori informazioni, cordiali saluti.

Stefano Imelli
Direttore, Scuola Media Acquarossa